Salsa Tartufata nero estivo 90g
Consiglio: la Salsa Tartufata al tartufo nero esgtivo una specialità molto versatile e ben si presta alla preparazione delle piuÌ€ svariate ricette a base di tartufo: fettuccine, tagliatelle, risotti, pasta all’uovo, bruschette, crostini, pizze, ripieni per ravioli e ravioli, frittate al tartufo, arrosto trote, secondi di carne e pesce. La dose consigliata 20/25 grammi a persona
Come conservare la salsa al tartufo: prima dell’apertura conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore e fonti di luce diretta. Una volta aperto coprire con olio d’oliva, chiudere il barattolo e conservare in frigorifero fino ad un massimo di 15/18 giorni.
Ingredienti:Funghi Champignon (Agaricus Bisporus) 65%, Olio extravergine di oliva 20%, pezzi di Tartufo Nero Estivo (Tuber Aestivum Vitt.- 10%, Sale, Pepe, Prezzemolo, Aglio, Aroma.
Gluten free
FORMATO 90g
Valori medi per 100g di prodotto Valore energetico 1312 KJ /319kcal Grassi Totali 33q:di cui saturi 10g-Carboidrati 2,0:di cui zuccheri 0,2g-Proteine 2,5g-Sale 1,5g,fibre 0,3
STE 90
Salsa Tartufata nero estivo 90g
La Salsa Tartufata di tartufo nero estivo è uno dei prodotti al tartufo più consumati per la facilità con cui può essere cucinata, l’enorme numero di ricette a base di tartufo che si possono realizzare,dopo l'apertura si conserva in frigorifero fino a 15/18 giorni coprendola con olio extravergine di oliva.
Come cucinare la salsa al tartufo: pronto all’uso, facile da cucinare, puo essere consumato a temperatura ambiente o scaldandolo leggermente in un pentolino. Si consiglia di utilizzarlo senza aggiungere altri ingredienti, anche se il suo sapore si sposa molto bene con olio extravergine di oliva, burro, parmigiano o qualsiasi altro tipo di condimento che la vostra fantasia suggerisce.
Newsletter
Iscriviti per ricevere promozioni e sconti riservati!